ATP Parigi-Bercy 2018: Shapovalov-Gasquet, saranno famosi
TML Bercy Challenge 2018
Ultimo challenge classico per l’annata 2018. Si rinnovano le sfide per la coppa e soprattutto le diatribe interne anche a Bercy. La modalità di gioco segue quella già testata per gli altri Masters 1000 con tabellone a 56 giocatori (qui sono 48).
Bisogna semplicemente scegliere il vincitore di una partita. Nel corso del torneo si dovrà scommettere su TUTTE le partite che avranno il seguente punteggio:
- 1 punto per una partita azzeccata del primo turno
- 1 per il secondo turno
- 2 per il terzo turno
- 4 per i quarti di finale
- 8 per le semifinali
- 16 per la finale
In questo modo si ha lo stesso punteggio massimo uguale turno per turno a partire dal terzo turno e si mantiene viva la sfida fino alla finale che è la partita che assegna il maggior numero di punti (16 come detto).
Per giocare basta inserire il proprio indirizzo email usato per Disqus (non servono password) nel modulo e selezionare il vincitore desiderato. A fine giornata verranno pubblicati tutti i risultati.
Potranno partecipare tutti, anche a torneo in corso, ma, come è facile immaginare, chi inizia a giocare tardi perde la possibilità di prendere punti fin da subito.
Le giocate si chiuderanno con l’inizio della giornata. La prima si chiude lunedì alle 11:00 italiane.
Il modulo per la prima giornata è il seguente.
Da questo TML Challenge in poi sarà introdotta una nuova regola per evitare gli cx aequo: in caso di pareggio sia in termini di punti che di partite azzeccate conterà il numero di giocate all time fatte al TML Challenge (la regola vale da questo torneo in poi).
[poll id=”63″]