ATPUltimi articoli

TML Challenge 2019: Tutti contro Marat!

La stagione 2018 è finita da un pezzo e ne è pure iniziata un’altra, ma non potevo esimermi dal riepilogo annuale dell’annata del TML Challenge (Scusate il ritardo).

Al contrario del 2017 che era stato molto equilibrato, (solo Pseudonimo era riuscito a ottenere 2 vittorie distinte) il 2018 è stato dominato da pochi, in particolare Marat e Manuelito, che hanno vinto entrambi 3 prove. #Vinconosempreisoliti cit. Yuppie

L’anno passato ha visto l’introduzione del TML Championships, che ha riscosso molto successo oltre ad aver ovviamente influito sulle tattiche di gioco di tutti. Ne approfitto per ufficializzare il nome del vincitore (Anche se ormai lo sapete tutti lol)… *rullo di tamburi*…Ebbene sì, è proprio Marattone! Il novello architetto si è portato a casa ben due prove dello Slam (quelle cementifere), legittimando quindi il titulo.

Al secondo posto si piazza l’oscuro Manuelito, grande continuità per lui ma manca l’acuto Slam, è lo Zverev di TML. Chiude il podio Salvatore, che se ci risparmiasse la solita tiritera sulla competenza dei tifosi dell’Inter ci farebbe un grande favore. Ma ecco la classifica complessiva. Se non avete almeno un punto siete delle Pippe.

Passiamo ora agli Highlights della stagione, oltre alla consueta tabella dei vincitori per i più smemorati.

  • Il record di punti del 2018 va a Nalba con 384 punti, resiste però quello di loRENzOLE che è di 397 punti.
  • Manuelito diventa l’utente più titolato di TML (3 quest’anno più 1 dello scorso anno)
  • ElaEla è riuscita a interrompere una striscia di 25 Challenge consecutivi vinti da utenti maschi.
  • 2135 gli insulti lanciati da Carlito
  • Yuppie ha gettato alle ortiche il primo posto per ben 18 volte
  • 28 le occasioni in cui Klasen aveva un piano per arrivare primo, 0 le volte in cui ha funzionato
  • 42 il record di partecipanti raggiunto nell’edizione di Miami

L’edizione del 2019 ricalcherà in toto quella del 2018. Si spera nello stesso successo. Le regole. quindi. rimangono uguali.

Colgo l’occasione per augurarvi una felice stagione tennistica piena di gioie Challengiane, solo magari lasciate vincere anche me qualche volta sennò mi stufo.

…By Carlito