What a shot! Best points of 2016 – Part II
Continua la carrelata dei migliori colpi del 2016 con la seconda e ultima parte. Ce ne sarebbero tanti da visionare, altri, 10, 20, 50, ma la selezione si ferma a 10. Quanti bei colpi ci sono stati quest’anno, sicuramente molti di voi li ricordano, quindi: perché non condividerli?
5. I’m still the One
Roland Garros. Quarti di finale. Djokovic è ancora all’apice e nell’annichilimento del malcapitato Thiem inserisce anche un vincente di dritto outside in da fondo campo.
4. Ti ammazzo quando voglio
US Open. Finale. Wawrinka vince un punto straordinario dopo 2-3 recuperi sensazionali e alla fine appoggia la palla dall’altra parte.
https://www.youtube.com/watch?v=jKOCeV98OJo
3. Rafa el Toro
US Open. Primo turno. Nadal delizia ancora il pubblico che non ha mai smesso di credere in lui. Lob in tweener e smash che spezza le ali.
https://www.youtube.com/watch?v=7n20KjfYZ3w
2. Murray the Hurri-cane
Olimpiadi. Semifinali. Murray chiude uno scambio spettacolare con il rovescio gettandosi a terra. Il rovescio è vincente ovviamente.
1. No paso más
Roma. Quarti di finale. Djokovic si dimostra un muro e non fa passare niente. Nadal incassa mestamente il punto del set. Questo era un altro Djokovic, questo era un altro Nadal.
….by Carlito