Categorized | ATP, Ultimi articoli

What a shot! Best points of 2016 – Part II

Posted on 20 Dicembre 2016

21c1b_4930851_ver1-0_640_480

Continua la carrelata dei migliori colpi del 2016 con la seconda e ultima parte. Ce ne sarebbero tanti da visionare, altri, 10, 20, 50, ma la selezione si ferma a 10. Quanti bei colpi ci sono stati quest’anno, sicuramente molti di voi li ricordano, quindi: perché non condividerli?

5. I’m still the One

Roland Garros. Quarti di finale. Djokovic è ancora all’apice e nell’annichilimento del malcapitato Thiem inserisce anche un vincente di dritto outside in da fondo campo.

4. Ti ammazzo quando voglio

US Open. Finale. Wawrinka vince un punto straordinario dopo 2-3 recuperi sensazionali e alla fine appoggia la palla dall’altra parte.

https://www.youtube.com/watch?v=jKOCeV98OJo

3. Rafa el Toro

US Open. Primo turno. Nadal delizia ancora il pubblico che non ha mai smesso di credere in lui. Lob in tweener e smash che spezza le ali.

https://www.youtube.com/watch?v=7n20KjfYZ3w

2. Murray the Hurri-cane

Olimpiadi. Semifinali. Murray chiude uno scambio spettacolare con il rovescio gettandosi a terra. Il rovescio è vincente ovviamente.

1. No paso más

Roma. Quarti di finale. Djokovic si dimostra un muro e non fa passare niente. Nadal incassa mestamente il punto del set. Questo era un altro Djokovic, questo era un altro Nadal.

….by Carlito

Archivio

Clicca mi piace

Tennis is my life