ATPUltimi articoli

Gifmylife: le migliori gif della stagione 2017

Per tanti e tanti anni sono state le protagonista di Tennismylife. A volte anche invadenti, a volte anche superflue, ma sempre divertenti.Una gif ha sempre il suo perché, nessuna è mai fatta a caso. Alcune sono ricorrenti, altre valide solo per una occasione. Visto che è abitudine stilare classifiche di tutti gli aspetti che riguardano il tennis, perché non classificare le GIF? Bene, come di consueto saranno 10 i gradini della hit parade. Nel 2017 se ne sono viste di ogni tipo. Difficile fare una selezione, ma ci proviamo.

10. Gif di incoraggiamento per Petra Kvitova che torna nel circuito dopo il tremendo episodio in cui è stata ferita alla mano sinistra. Carriera a rischio per lei. Never give up!

via GIPHY

9. Shapovalov ancora non aveva battuto Nadal e per un momento si è temuto per la sua carriera. Incontro di Coppa Davis. Denis si esibisce in un capolavoro balistico beccando in pieno Arnaud Gabas. Cecchino.

via GIPHY

8. Sguardo assassino di Goffin quando ancora non era il vero Goffin. Assassin’s creed.

via GIPHY

7. La sempre composta Mirka Federer fischia senza pietà il malcapitato Kyrgios reo di essere stato se stesso. Non sono una signora, una con tutte stelle nella vita.

via GIPHY

6. Haase non era nessuno prima di questa Gif. E non lo è nemmeno ora, ma tutti da quel momento in poi lo apostroferanno come l’arciere. Robin Hood.

via GIPHY